la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

sabato 12 novembre 2011

My country Nest,shabby chic e casa romantica

Con tutti questi cuori voglio ringraziare tutte voi che mi avete riempito di complimenti e quindi di energia positiva che di questi tempi è veramente indispensabile per andare avanti. I colori parlano chiaro, Rosso come la passione, Bianco come la purezza, poi un po di beige perchè la Provenza è sempre nelle mie corde. Anche se a volte non rispondo ai vostri meravigliosi commenti sappiate che è soltanto per una questione di tempo credo che sappiate di cosa parlo! Perciò ho deciso di fare questo post,è un ringraziamento esplicito a tutte voi che mi seguite GRAZIE di CUORE!!!!


grande cuore in lino




fiocco rigido in lino come il cuore centrale e fiore in metallo



cuori doppi con anima rigida




cuori in lino con giglio fiorentino e toile de jouy



cuori in puro lino con cifre ricamate in rosso ripieni di sabbia profumata



5 commenti:

lory ha detto...

quante chicche meravigliose..complimenti un abbraccio lory

Unknown ha detto...

Anna sono bellissimiiiiiiiii!!
Mi sono innamorata di my angel ed il cuore rigido in lino.....
che meraviglia....
Bravissima
Buona domenica
Baci
Sabry!!

Ilenia ha detto...

Complimenti un blog romanticissimo e pieno zeppo di meraviglie!!!! ho visto che fai le fiere a frascati. la 1° dom. del mese mi sembra, io abito nelle vicinanze!! a presto baci!!!

Selene Conti ha detto...

tutto molto bello e curato.ciao Anna!

Nieves Mª ha detto...

Me gustan las cosas que tiene en el blog.
Los corazones son un encanto¡
Saludos. NievesMªurcherec urgand

le cose meravigliose non sono soltanto cose!